Maglia calcio vintage azzurra

Sono destro di piede, ma calcio bene anche di sinistro. Da ultimo, molti fanno dell’ironia, ma se Marotta portasse all’Inter a gennaio il trentacinquenne Robben a zero euro farebbe un gran bel colpo per il presente e l’immediato futuro (EL e Coppa Italia di quest’anno e CL dell’anno prossimo ): quel signore è in grado di garantire 30-40 minuti di gran calcio con lo sprint di un ventenne e con un sinistro che non invidia quello di Messi. Nelle file romagnole ha trovato la prima rete fra i prof, in Coppa Italia, ma ha faticato più del previsto a imporsi. L’aver derubricato gli ultimi minuti di una finale di coppa Italia a rissa da calciotto a Tor di Quinto non smuove più di tanto l’animo del capitano, che fila via a testa bassa verso il tunnel quasi senza neanche aspettare il cartellino rosso. Infatti, Longo va via. Nella serata di ieri, infatti, il direttore generale Giorgio Zamuner si è incontrato a Brescia con Manuel Montipò, agente dell’attaccante dell’under 21, per chiudere definitivamente la trattativa dopo che il presidente Roberto Bonetto aveva dato il via libera a un impegno economico maggiore, presupposto per trovare la quadratura del cerchio con la Sampdoria, società proprietaria della più che promettente punta.

Il governo italiano con una legge ad hoc ha dato il via libera al superamento delle soglie di inquinamento dell’aria. Purtroppo bisogna fare delle scelte, ma mi piacerebbe che tutti trovassero la destinazione più consona». Caressa, ecco, appena Gilardino in area di rigore e con i tedeschi tanti e tutti addosso gira la palla con quello che sembra un tacco e invece no, è una cosa ancora più difficile, un passaggio no-look da basket americano, ecco, io ero lì, arrivavo dalla fascia sinistra, il numero sette sulle spalle, niente baffi, capelli a zero, arrivavo e mi ricordavo tutti i gol sbagliati da quella posizione, la finale con la Francia ad Euro 2000, per esempio, però rimanevo in piedi, gli amici attorno, la mamma ancora scossa, tutti al mio capezzale perché in fondo ero quello ammalato, ero io la vittima, io il convalescente che dimagriva e mentre ero in piedi e fermo riesco a fare una cosa incredibile, ad impattare la palla con l’interno del destro senza smettere di correre e ad alzarla forte e secca verso il palo opposto, come i gol che facevo a vent’anni, ma senza tutta quella riflessione, senza morbidezza alcuna, i giri di parole, il dribbling.

So che lavorando bene i risultati e i gol arriveranno. Se ne va una delle colonne della squadra di Venturato come Paolo Bartolomei, l’eroe dei playoff granata, con la doppietta realizzata contro il Bari: è stato acquistato dallo Spezia che, parallelamente, ha ceduto ai granata Federico Proia, centrocampista romano ventiduenne reduce da un paio di stagioni alla Pistoiese e da una al Bassano, con 7 gol realizzati in 52 presenze in Serie C, giocando come regista o mezzala. Anche quella di ieri è stata una giornata carica di novità in casa Cittadella, con la squadra granata che, ogni giorno che passa, cambia volto in modo più deciso rispetto alla scorsa stagione. Varnier e Vido, che sono stati in Nazionale con me, me l’avevano già descritto così», racconta il giocatore, nella scorsa stagione in prestito al Cesena e poi, da gennaio, al Teramo. Potrete ad esempio disputare una stagione come allenatore, senza scendere mai in campo ma decidendo tattiche e formazione. Io ad esempio mi lamenterei dei fischi come hanno fatto l’ultima volta, ha portato bene direi. Tutto questo non può che aver fatto gongolare Adidas, sponsor tecnico dei Blancos, società, (che si è vista attutire la spesa dalla vendita in massa di divise), e tifoseria (che può coccolarsi e ammirare l’ennesimo campione).

Panico non si è fatto pregare nello scegliere il Cittadella: «Appena ho saputo dell’interesse di Stefano Marchetti non ha perso tempo, accettando subito la proposta, anche perché considero Cittadella l’ambiente ideale per crescere». Sono qui anche per rilanciarmi, perché l’ultimo periodo non è stato ottimo per me. A sostenerlo e’ stato il leader di Diritti civili, Franco Corbelli, in merito alla manifestazione promossa oggi per solidarieta’ con i titolari del ristorante Valantain. Da qui la difficoltà dei militari dell’ Arma nell’ individuare i titolari delle aziende. La chiesa della Madonna delle Grazie era nel passato conosciuta come chiesa della Congregazione. Renzi propone olimpiadi a Roma nel 2024. Per me è follia, sarebbe Olimpiade di Sprechi. Domenica prossima sarà loccasione per ricordare le principali iniziative della Pro Loco di Lenola nel corso degli anni, maglie del napoli con la proiezione di una sintesi. Tutti e tre i giocatori, rientrando nella categoria degli under, non andranno a incidere sul limite massimo dei diciotto da inserire in rosa, discorso valido anche per i due giovani che stanno per arrivare dal Sassuolo.

Di più su maglia barcellona 2025/26 sulla nostra home page.


Publicado

en

por

Etiquetas: