All’inizio di questa stagione di Serie A, diciassette squadre su venti avevano un calciatore che indossava la maglia numero 9, sempre una prima punta “pura” – ad eccezione del Napoli, il cui numero 9 è Simone Verdi. 2662 (1) Ogni collo deve portare in modo chiaro e durevole il numero di identificazione della merce da indicare nel documento di trasporto preceduto dalle lettere «UN». 2664 La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad uno dei numeri di identificazione ed ad una delle denominazioni in corsivo al marg. Inoltre, in occasione dei prossimi mondiali, Cisalfa Sport propone le maglie ufficiali delle nazionali di calcio, come: Portogallo, Argentina, Spagna, Inghilterra, Italia e tante altre. Il nostro pluriennale team tecnico è universalmente riconosciuto per la precisione e cura nel personalizzare e nell’applicare i nomi e numeri ufficiali sulle maglie della Seria A, Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga, la nostra Nazionale e le varie nazionali. Lo sponsor tecnico per la stagione 2012 fu Adidas, mentre lo sponsor ufficiale fu Skagerak.
Nel 1930-1931, la squadra appose per la prima volta sulla maglia lo scudetto con fascio littorio – che aveva esordito per la prima volta sulla maglia del Genoa nel campionato 1924-25 – mentre per quanto riguarda le variazioni stilistiche si segnalò lo scollo a V a scacchi che richiamava i colori sociali (bianco e nero) della Milanese. Quanto sopra non si applica ai prodotti biologici e ai campioni per diagnosi imballati secondo il marginale 2656, né alle materie che sono aggiunte per raffreddare, per esempio il ghiaccio, siti per maglie da calcio la neve carbonica o l’azoto liquido fortemente refrigerato. Dopo questa piccola digressione fuori tema, sappiate che c’è una squadra che quest’anno ha osato non solo per quanto riguarda i colori ma anche per quanto riguarda il design grafico, e ha fatto più che bene. 9. Per uso esclusivo si intende il solo uso da parte di un solo speditore di un veicolo o di un grande contenitore, con una lunghezza minima di 6 m, per il quale tutte le operazioni iniziali, intermedie e finali di carico e di scarico sono eseguite in accordo alle istruzioni delle speditore o del destinatario. 2) Gli imballaggi vuoti, compresi i GIR vuoti, non ripuliti, dell’11° devono essere muniti delle stesse etichette di pericolo come se fossero pieni.
Se la natura degli imballaggi lo richiede è autorizzata una preparazione e delle prove equivalenti a condizione che si possa provare che queste sono almeno ugualmente efficaci. 11. Per materiale di debole attività specifica (LSA) si intende le materiale radioattivo che per sua natura ha una limitata attività specifica, materiale radioattivo per il quale si applicano dei limiti di attività specifica media stimata. I materiali esterni di schermaggio avvolgenti il materiale LSA non deve essere considerato nel determinare l’attività specifica media stimata. 1. Per A1, si intende l’attività massima di materiale radioattivo sotto forma speciale autorizzata in un collo di Tipo A. Per A2, si intende l’attività massima di materiale radioattivo, diverso dal materiale radioattivo sotto forma speciale, autorizzata in un collo di Tipo A (ved. 8. Per modelo si intende la descrizione di un materiale radioattivo sotto forma speciale, di un collo o di un imballaggio che permette di identificarlo con precisione. Esso può essere utilizzato come imballaggio se sono rispettati i requisiti applicabili, e anche essere utilizzato per svolgere le funzioni di un sovrimballaggio. A fine gara centinaia di bandiere nerazzurre sventolano a Lamezia ma anche a piazza del Popolo a Latina dove, davanti al maxischermo piazzato per l’occasione, migliaia di tifosi nerazzurri hanno visto la partita.
1996 – Il sodalizio fallisce e il titolo sportivo viene rilevato dalla neocostituita Associazione Sportiva Latina 1996, che mantiene la categoria acquisita. 4. Per approvazione unilaterale si intende l’approvazione di un modello che deve essere emessa soltanto dalla autorità competente del paese di origine del modello. Un campione deve essere lasciato in caduta libera verticale da un’altezza di 1 m misurata a partire dalla sommità della barra di acciaio. Un campione deve essere posto sulla sua base ed un secondo perpendicolarmente alla posizione utilizzata per il primo. Una barra cilindrica, di almeno kg 7 di massa e di diametro non superiore a 38 mm, e la cui estremità di impatto abbia un raggio di al massimo 6 mm, deve essere lasciato in caduta libera verticale da un’altezza di 1 m misurata dall’estremità di impatto all’area di impatto del campione. Questa deve avere un diametro di 38 mm, e all’estremità superiore, il suo raggio non deve superare 6 mm. 2) I recipienti utilizzati per le materie del 3° e 4° che liberano gas e che sono trasportati a temperatura ambiente superiore a 15 °C devono avere un coperchio munito di uno sfiato stagno agli agenti patogeni che sarà protetto dalle sollecitazioni meccaniche esterne.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia viola juve sulla nostra homepage.