Infatti, molti siti dedicati al calcio italiano live in diretta permettono previa iscrizione di seguire le partite serie a in diretta direttamente dal proprio computer o table , anche quando si è in giro o perché no in spiaggia. Il giorno prima della presentazione della maglia, il club ha ricordato Gianluca Vialli anche con un tweet in quello che sarebbe stato il giorno del suo 59esimo compleanno. PSG (trasferta) – ufficiale – Il Paris Saint-Germain ha presentato anche la seconda maglia per la stagione 2023/2024 in occasione della «We Run Paris – 10 km», corsa podistica organizzata dal club parigino. Dopo le meritate ferie estive , appuntamento per le societa’ del Lazio a domenica 25 Agosto per la oramai classica cronoscalata di Gorga. Dopo un avvio in sordina, il tifo riprende quota, la tifoseria viene riconquistata, anche se ci sono da superare dissapori tra Fighters e Irriducibili, si insinua per il ruolo di referente della Juve nella gestione dei biglietti e della campagna abbonamenti, culminati nel parapiglia di Firenze, quando, tra esponenti di primo piano dei due gruppi, si è arrivati alle mani per appendere lo striscione in uno spazio molto piccolo. Ed è avendo carpito limportanza che un simile documentario può avere per lintero Paese che il prossimo 2 ottobre Fausto Bertinotti, Presidente della fondazione Camera dei deputati, ha annunciato che il documentario verrà proiettato anche a Palazzo Montecitorio, nellAula dei Gruppi, dalle 18. Alla serata che si è svolta lo scorso 9 settembre a Lenola erano presenti funzionari della Confcommercio oltre al regista e agli attori del documentario in questione.
Il bianco è invece il colore dominante per la seconda. NAPOLI (casa) – ufficiale – «Da Napoli al mondo», è questo lo slogan con cui il club ha annunciato (e svelato) prima e seconda maglia della prossima stagione. PSG (casa) – ufficiale – Il Paris Saint Germain ha svelato la home jersey per la prossima stagione. Non è una novità per i Blues, che l’hanno già vestito in due differenti occasioni, in epoche diversissime. Era anche l’ultima stagione da manager del grande Bill Shankly, che era sulla panchina dei Reds dal 1959. Qundici stagioni segnando un’era e vincendo tre campionati, due Coppe d’Inghilterra e una Coppa Uefa. È la stagione del Vialli giocatore-allenatore (dopo l’esonero di Gullit), con altri due italiani in rosa, Zola e Di Matteo. E in effetti la nuova maglia dei Blues richiama quella della stagione 1997/98, blu con degli inserti bianchi sotto alle maniche. Da quel corso è nato un kit nella stagione 2022-2023, ripetuto quest’anno su base nera con una grafica di fulmini sotto il logo Red Bull. OLYMPIQUE MARSIGLIA (terza maglia) – ufficiale – Il terzo kit per la stagione 2023-2024 vanta un look sorprendente in nero e arancione, combinato con il bianco per i loghi.
JUVENTUS (terza) – ufficiale – Maglia semplice, lineare, nera con i dettagli in bianco. CHELSEA (terza maglia) – ufficiale – Color «verde menta», probabilmente si potrebbe definire così. PSG (terza maglia) – ufficiale – La terza maglia del Psg si ispira al modello Air Jordan. PSG, UNA MAGLIA PER I BAMBINI DEL BANGLADESH – La divisa combina un color crema col blu e presenta i loghi di Klabu e del Psg insieme a uno stemma che rappresenta lo spirito di Cox’s Bazar. PSG (seconda maglia) – Ufficiale – In trasferta la divisa del Paris Saint-Germain sarà bianca, blu e rossa. MANCHESTER CITY (trasferta) – ufficiale Omaggio da parte del club campione di Inghilterra alla parte industriale della città. MANCHESTER CITY (terza maglia) – ufficiale – «Pura elettricità». La terza maglia dei Red Devils è stata realizzata con materiali 100% riciclabili, oltre a essere dotata di tecnologia aeroready, che permette ai giocatori di mantenere il corpo asciutto e comodo. Divisa interamente realizzata con materiali 100% riciclabili, l’intento è rappresentare il paese da dove tutto ha avuto inizio sui palcoscenici calcistici di tutto il mondo. Che si tratti della maglia della Juventus o di altre squadre bianconere, il bianconero è diventato un’icona nel calcio italiano e continua a suscitare emozioni e entusiasmo tra i tifosi di tutto il mondo.
A chiudere la conferenza il direttore sportivo Giorgio Perinetti: “Queste maglie sono bellissime, ricordo che le maglie del Venezia erano le più belle della serie A e chi la indossa deve sapere che sopra di sé, oltre ad una società importante ha anche una storia e una tradizione sportiva di tutto rispetto. È presente anche la bandiera francese dietro al collo. Grande attenzione sarà rivolta agli USA, le campionesse in carica: la loro maglia sarà all’insegna della tradizione, bandiera USA, bianco, rosso e blu, con il crest sul petto al quale sono aggiunte le 3 stelle, riprese anche sul lato dei pantaloncini. LIVERPOOL (casa) – ufficiale Il classico rosso è abbellito dal girocollo e dai bordi delle maniche in bianco, e il richiamo è chiaro. LIPSIA (casa e trasferta) – ufficiali – La maglia mantiene sempre una base bianca con il rosso a fare da contorno, ma l’effetto è «psichedelico». IL LIPSIA È «ON FIRE»: L’EDIZIONE LIMITATA – Il Lipsia ha indossato un nuovo kit nel match contro il Borussia Moenchengladbach.
Per maggiori dettagli su maglia napoli mimetica gentilmente visitate il nostro sito.