Maglia di calcio ufficiose

Non dico che aveva ragione, il calcio è un lavoro, ma c’era andato vicino. A conclusione dell’ incontro, il presidente Oliverio ha proposto la costituzione del tavolo odierno in tavolo permanente per monitorare il prosieguo del lavoro, via via, sino alla realizzazione delle conseguenti gare d’ appalto per l’ opera. Alle due importanti giornate parteciperanno, tra gli altri, le massime cariche istituzionali della Regione Calabria, rappresentanti della Commissione Europea, il Presidente del Congresso dei Poteri Locali e Regionali del Consiglio d’Europa, delegati dell’Istituto Internazionale Jacques Maritain, il Ministro Plenipotenziario -DGMM del Ministero degli Affari Esteri. 19/06 Due cartucce da fucile caricate a pallettoni sono state lasciate oggi all’ interno dell’ auto del direttore generale della Provincia di Vibo Valentia, Domenico Mazzitelli. Grasso ha partecipato ai funerali di Scarcella, svoltisi oggi pomeriggio nel Duomo di Vibo Valentia, insieme a rappresentanti di associazioni antiracket della Calabria e della Sicilia. Fedele Scarcella- ha aggiunto Tano Grasso – era un imprenditore libero. Lo ha detto il presidente onorario della Fondazione antiracket, Tano Grasso, parlando con i giornalisti a conclusione dei funerali di Scarcella, l’imprenditore agricolo ucciso nella notte tra il 9 e 10 giugno scorsi a Briatico, nel vibonese.

Un invito a reagire contro i poteri criminali e’ venuto anche dal sacerdote che ha celebrato i funerali, don Nino Vattiata, parroco di Vazzano, il centro del vibonese in cui Scarcella viveva insieme alla famiglia. Bisogna uscire – ha detto il sacerdote – da questa condizione di omerta’. In ordine alla statale 660 – e’ detto nel comunicato – preso atto delle difficolta’ dell’ Anas a farsi carico della realizzazione dell’ opera viaria a seguito delle limitazioni imposte all’ azienda dalla Legge finanziaria, la Regione ha deliberato di individuare la Provincia di Cosenza quale ente attuatore degli interventi previsti. Bene ha detto il Capo dello Stato, che ha saputo rappresentare anche in questa drammatica vicenda i sentimenti e i valori che uniscono gli italiani, che noi non siamo in guerra ma aderiamo alla necessità di quell’uso legale della forza che è previsto dalla Carta delle Nazioni Unite. Tanta gente mi era vicina e tutti con la stessa intenzione; davanti a me una bimbetta di neanche 4 anni chiede alla mamma come mai ci fossero tante sciarpe attorno a quel palo, e sento a mala pena la mamma che le risponde “E’ stato ucciso un ragazzo e i suoi amici lo ricordano così”: il rumore delle auto e dei tir che sfrecciano a pochi metri rende quasi impossibile sentire bene a qualche mezzo metro di distanza, figuriamoci se si è dalla parte opposta dell’autostrada!

Perche’ ci sia maggiore collaborazione occorre, pero’, che vengano date maggiori garanzie alla gente sulla certezza della pena. E questo mi porta a pensare che quando si viene uccisi e’ perche’ si resta soli. Ci sono persone che sicuramente sanno perche’ Fedele Scarcella e’ stato ucciso. Lo dobbiamo a Fedele ed ai suoi familiari». Dopo alcune stagioni dai risultati altalenanti approda in Serie C, al termine della stagione 1997-1998, e successivamente dopo alcune stagioni di ambientamento si trova a contendere la promozione in Serie B al Mazzonetto di Gemona, che sconfigge però il Campagna in entrambi gli scontri diretti (4-5 in casa e 0-3 fuori), ipotecando la Serie B. Il Mazzonetto rinuncia però alla Serie B, preferendo disputare ancora la Serie C, e per questo motivo al suo posto è ammesso il Campagna. Non c’è più serenità, e alcune abitanti della zona si sono dette preoccupate a far giocare i bambini per strada, dal momento che non si è ancora fatta luce sulla natura dell’ipotetico veleno che pare sia stato copiosamente distribuito per la strade e nei giardini della zona.

C’è tensione tra gli abitanti che sospettano l’uno dell’altro, e chi normalmente faceva la passeggiata serale col proprio cane al guinzaglio evita di farlo per non vivere la brutta situazione che ha colpito la famiglia Guarasci o la signora Grillo che al ritorno dalla consueta camminata ha assistito impotente all’agonia del proprio amato cane. Nei momenti decisivi del match potrai fare affidamento sulle migliori tecnologie di adidas, come la struttura antiumidità AEROREADY, progettata per favorire una rapida evaporazione del sudore. Lombardi e Murone, per quanto riguarda, rispettivamente, La Procura distrettuale e la Procura ordinaria, seconda maglia inter 2025 sono anche titolari del potere di assenso sulle richieste di emissione delle ordinanze di custodia cautelare fatte dai singoli sostituti al gip. La Calabria intera deve trovare la forza e l’unita’ per sconfiggere il crimine». Uno di quelli per cui la parola sacra è «ël travai». Qual’è il suo pensiero, che per evitare di far vincere le destre non bisogna dire la verità ai cittadini?

Per maggiori dettagli su nuova maglia inter 2024 visitate il nostro sito.


Publicado

en

por

Etiquetas: